Precisione e trasparenza.
È badando a questi principi e impiegando i sistemi tecnologicamente più aggiornati che offriamo assistenza ai condomini degli stabili in nostra gestione. Nostro obiettivo è garantire assoluta disponibilità e reale comprensibilità in fatto di bilancio e comunicazione.

02.66200163
info@gemax.org

a disposizione dei condomini

Svolgiamo il nostro lavoro a favore dei condomini, nella convinzione che il cliente debba sempre essere ascoltato, trovando sicura, immediata ed efficiente risposta alle molteplici esigenze poste dalla gestione dell'unità abitativa o commerciale presso la quale dimora. Per questo, lo studio è sempre aperto e reperibile.

Assistiamo i clienti anche nell’elezione di un nuovo Amministratore. Seguiamo le pratiche passo dopo passo, sino alla convocazione di nomina e offriamo assistenza in fase di compilazione di relativi documenti.

Siamo disponibili ad inviare le convocazioni, radunare assemblee straordinarie per la nomina del nuovo amministratore, e raccogliere voti favorevoli sufficienti alla sostituzione.
Secondo quanto riportato nell’art. 1136 secondo comma, per la nomina di un Amministratore, sono richieste la maggioranza degli intervenuti e la metà del valore millesimale.