Una filosofia semplice ma rigorosa e inderogabile si colloca alla base del modus operandi di Gemax Gestioni:

composto da dogmi storici, il codice etico della società si erge su principi sostanziali, stabiliti dal fondatore, Roberto Magro,
oltre 30 anni or sono.

02.66200163
info@gemax.org

Grazie a competenza, aggiornamento e dedizione, in oltre 30 anni di attività, Gemax Gestioni si è attestata ad un livello impareggiabile nel proprio ambito di competenza, conquistando un posto d’onore nel contesto della gestione del patrimonio immobiliare.

Operiamo per garantire la precisione contabile e la trasparenza: obiettivi che perseguiamo grazie all'addestramento e al costante aggiornamento dei collaboratori, e mediante l’impiego dei sistemi più aggiornati messi a disposizione dalla tecnologia informatica.

Ascoltiamo con attenzione le osservazioni e le richieste dei clienti, così da offrire sicuro, opportuno e tempestivo riscontro alle esigenze alle quali la gestione della propria unità abitativa o commerciale pone assistenza.

Punto di forza e cardine della nostra società è la competenza tecnica, coltivata e garantita in ogni aspetto dell'attività.

Il gruppo costituito dal tecnico dello studio (geom. Sergio Maggi) e dal suo staff operativo è impegnato nell’ambito della manutenzione degli impianti. Coordinando i consulenti esterni, la squadra assicura una gestione funzionale ed economica dell'immobile, mediante:
sorveglianza capillare sulla manutenzione quotidiana;
prevenzione delle necessità di intervento;
consulenza economica ed esecutiva, in fase di pianificazione degli interventi, con particolare attenzione alla conservazione nel tempo del patrimonio immobiliare affidato.

Il supporto contabile e fiscale è garantito dalla competenza specifica degli Amministratori e dal loro costante aggiornamento.

La preparazione universitaria e l'esperienza lavorativa originaria del fondatore, Roberto Magro, sostengono l’ambito legale e di gestione del personale.